Vestire L’Uomo
“Ciascun Uomo è Unico ed Irripetibile”
Partendo da questo concetto, il mio pensiero “vestire l’uomo” prende forma! Vi pongo una domanda:
Perché limitarsi al taglio che la moda impone e non creare con l’aiuto di un consulente il modello su misura per noi ?
Perché adeguarsi ad indossare abiti creati da chi vuole rendere tutti omologati ?
Perché permettere che siano altri a decidere il colore da indossare in questa stagione , e privarsi della possibilità di scegliere quello più adatto a sé ?
Penso che l’uomo meriti molto , ma molto di più !!! Subire questo sistema dovrebbe farci indignare ! Tutti meritiamo di vestire capi studiati , non replicabili , unici come il concetto da cui sono partito.
Ponendomi le stesse domande , ho ottenuto una risposta esaudiente :
Partendo dalla mia infinita passione per in “bel vestire” e per la tradizione della Nostra Sartoria Italiana ho creato la “G.F. Couture”.
Vent’anni di esperienza nel mondo dell’abbigliamento maturato attraverso il passaggio dai Grandi Magazzini ai Negozi , dalle Boutique ai Laboratori di Sartoria mi hanno consentito di arrivare fin qui : Ora valuto con il cliente tutte le rifiniture e i minimi dettagli dei suoi indumenti. Il mio desiderio è quello di dare scelta agli uomini per far si che facciano emergere la loro individualità ed il coraggio di realizzare i propri obiettivi. Io penso che gli uomini vogliano sentirsi belli e sicuri con ciò che indossano , liberi dalle catene imposte dal mondo della massificazione chiamato moda.